Impianti di aspirazione centralizzati

Immagine: ordine, design e innovazione, una scelta che conquista e attrae i clienti.

Silenziosità: la centrale aspirante installata in un ambiente separato rende la piazzola estremamente silenziosa.
Il cliente noterà immediatamente la differenza dai tradizionali aspirapolveri, generando in lui un senso di benessere che contribuisce alla sua fidelizzazione.
Ideale in centri abitati e dove è necessario ridurre l’impatto acustico.

Salute e pulizia: il sistema di filtrazione installato a distanza dalla piazzola fa si che le polveri aspirate non vengano diffuse nell’ambiente ne respirate dall’utilizzatore.
Inoltre i tubi a caduta dall’alto garantiscono comodità di utilizzo e mai più tubi a terra, rotti, sporchi e rovinati.

Ingombro ridotto: a differenza degli aspirapolveri tradizionali, le colonnine di comando hanno un ingombro ridotto e non devono essere installate necessariamente al centro della piazola, questo si traduce in maggiore comodità per i clienti e consente di ricavare ulteriore spazio sul piazzale, che può così essere sfruttato per offrire più punti di aspirazione o ulteriori servizi.

Facile gestione dello sporco: un unico contenitore dello sporco aspirato rende semplice e veloce l’operazione di raccolta e smaltimento.

Pulizia filtro automatica: il nostro esclusivo sistema pulisce automaticamente il filtro ogni volta che un cliente aspira la sua auto, riducendo in maniera drastica la manutenzione. La pulizia del filtro da parte dell’operatore va effettuata ogni 6 mesi.

Risparmio energetico: grazie alla partenza sequenziale delle turbine in funzione delle postazioni utilizzate contemporaneamente si ottiene un notevole risparmio energetico sia in termini di assorbimento che in potenza installata. A conti fatti il risparmio economico annuo è mediamente del 60%. Inoltre minore consumo elettrico corrisponde a minore impatto ambientale!

Ogni sistema è unico perché studiato ad hoc in base alle caratteristiche e necessità di ciascun autolavaggio.

Turbine

Turbine aspiranti a canali laterali ridimensionate in funzione dell’istallazione.

Sistema filtrante a cartucce

Sistema filtrante a cartucce, con pulizia automatica a pressione inversa.

Rete di collegamento

Realizzata con tubazione ad alta resistenza in acciaio inox AISI 304 spessore 20 e 30 decimi. Ottima qualità a durata garantita, di facile montaggio ed ispezione.

Colonnine di comando robuste e di design

Colonnine di comando self service robuste e di design, realizzate in acciaio inox AISI 304, equipaggiabili con sistemi di pagamento supplementari alla gettoniera come card, tessera santiaria o impronta digitale, oltre a servizi opzionali come aria compressa, profumo etc.

Quadro elettrico con PLC e inverter

per la modulazione della potenza delle turbine che garantisce un’aspirazione costante e invariata indipendentemente dalla distanza o dal numero di postazioni utilizzate contemporaneamente.
Inviaci una richiesta